Le puntine, le galassie, i legami covalenti, guardare le fontane

La verità è che voi non mi piacete “solo” abbastanza, voi mi piacete proprio un sacco

Per questo, dopo avervi accennato qualcosa, è il momento di parlare meglio di

#Flemming, la zine trimestrale di Calamo che partirà a gennaio e che avrà un tema per ogni numero e che per il primo numero parlerà di occhi e che a scrivere sarete voi, proprio voi, assoltamente voi, voi mostri di brillantini che, sfavillanti, non aspettavate altro che l’occasione giusta per parlare, intanto, degli argomenti trattati dalle prime rubriche inaugurate: parlare di libri con #Librilli, di film con #Cinemonia, di musica con #Noteste e, udite udite, anche di racconti, i vostri racconti, i vostri scritti, le vostre storie, con #Tramenade.

Ok, ricevuto. Ma che cosa devo fare per partecipare?

1) Scegli con cosa vuoi partecipare. La recensione di un libro, di un film o di un disco? Un tuo racconto inedito? Qualcos’altro? L’unico limite tassativo da considerare è che GLI OCCHI devono essere il filo conduttore di qualunque lavoro venga presentato.

2) Invia la tua opera a calamoscrittorio@gmail.com scrivendo in oggetto #Librilli se parli di libri, #Cinemonia se parli di film, #Noteste se parli di musica, #Tramenade se si tratta di una tua storia originale, #Porporina se ciò che mi stai inviando non rientra in nessuna delle suddette categorie ma vorresti comunque partecipasse alla selezione per il primo numero di #Flemming.

3) Cosa potrebbe rientrare nella categoria in fieri #Porporina? Magari vuoi partecipare con un disegno o con una foto o vuoi raccontare qualcosa che secondo te merita di essere raccontato anche se non si tratta propriamente di narrativa.

Non porti limiti. Se non lo faccio io perché dovresti tu?

Annunci

Un pensiero su “Le puntine, le galassie, i legami covalenti, guardare le fontane

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...