(Scrivi) come sei veramente

(scrivi) come sei veramente

Sottotitolo: le tecniche (festose) per conoscersi e farsi conoscere meglio (e continuare a non capire e non far capire niente di ciò che si ha dentro).

Il brutto delle sorprese è che non sai mai cosa ti aspetta. Il bello delle sorprese è che non sai mai cosa ti aspetta. Ecco perché voglio dirti un po’ cosa leggerai nel regalo che riceverai se batterai un colpo su questo post:

La tecnica del cavatappi

La tecnica del pacco regalo

La tecnica del vischio

La tecnica dell’albero di Natale

La tecnica della casetta di Pan di Zenzero

Ho preparato questo scritto festoso, che più festoso non si può, approfittanto del giorno di Santa Lucia per lustrarmi, appunto, gli occhi e parlare, velocemente, di lenti con cui guardarsi dentro e da far inforcare per farsi vedere fuori.

Annunci

27 pensieri su “(Scrivi) come sei veramente

  1. Una sorpresa è una sorpresa. Fosse anche una cosa già vista, letta, sentita, il solo fatto che una persona ha impiegato il proprio tempo per fare qualcosa per me, è già una sorpresa, graditissima.

  2. Nenna, il sottotitolo ha già detto tutto. Chi sei tu, chi sono io, ce lo diciamo da sempre e non l’abbiamo capito mai. E probabilmente ne scriveremo per tutta la vita senza aggiungere una virgola.

  3. La sorpresa di 5 tecniche ha una prospettiva tecnicamente interessante. Di certo, se non fosse per l’ausilio tecnologico del web – e non è un tecnicismo – direi che il dono tecnico dello scrivere è qualcosa di più di un presente prezioso.

    P.s. Scusami per questo linguaggio da tecnocrate, vengo da una serata di musica techno che mi ha letteralmente creato una tecnopatia di scrittura acuta.
    😉

  4. Voglio la Sorpresa! Quando quando quando? 😀 Adoro scartare i pacchetti, anche quelli che arrivano in maniera tecnologica! Se poi a confezionarli è la padrona di casa, allora sto sicuro che di brutto non ci può essere nulla. XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...